[Salta al contenuto]
AUTOPROMOTEC 2013 Bologna, 22-26 Maggio, la più importante fiera internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico

Autopromotec è la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

La 25^ edizione biennale avrà luogo dal 22 al 26 maggio 2013 nel Quartiere Fieristico di Bologna.

Gli organizzatori da sempre puntano a capitalizzare il patrimonio di specializzazione, rappresentatività e professionalità della rassegna che, grazie agli espositori sempre qualificati, ha tenuto il passo, in più di quarant’anni di storia, con la crescita tecnologica e professionale del settore automotive.

Connotata sin dall’inizio come rassegna internazionale, Autopromotec nasce a Roma dalla volontà di AIRP come SARP (Salone Attrezzature Ricostruzione Pneumatici) nel 1965, con l’obiettivo di dare visibilità allo sviluppo tecnologico del settore della ricostruzione in forte espansione in quegli anni.
Dal 1967, a Bologna, si consolida la formula biennale che contraddistingue tuttora il salone.

Autopromotec oggi è la piattaforma di tecnologie avanzate, innovazioni, novità di prodotto ed opportunità di mercato, in cui fare business.
Si contraddistingue come la più specializzata rassegna biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.
Nell’ottica di una continua evoluzione, ogni edizione dà risalto alle più recenti tendenze del mercato.

In vista di questo evento AEROFEEL riserva ai propri clienti uno sconto del 5% con il coupon: AUTOPROMOTEC BOLOGNA da inserire in fase di checkout (consulta le FAQ per l’utilizzo di coupon).
Promozione valida fino a fine giugno 2013, non cumulabile con altre promozioni in corso.

Edizione 2011

AUTOPROMOTEC 2013 Bologna, 22-26 Maggio, la più importante fiera internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico

È stata un’occasione di confronto e di approfondimento delle tematiche del settore che ha coinvolto tutti gli attori della compagine automotive, senza trascurare nessuna categoria e nessun elemento della filiera in un contesto in continuo mutamento quale il mondo dell’auto.
I convegni hanno coperto un ampio spettro di tematiche, dalla manutenzione al marketing non convenzionale, dalla sicurezza agli approfondimenti legati alle normative e alle future tendenze del mercato, il tutto con un respiro di carattere sempre internazionale.

La fiera in cifre

Autopromotec è un evento consolidato ed in continua evoluzione.
Vi è un costante aumento del numero degli espositori, che nell’edizione 2011 raggiunge la cifra record di 1.473, il 37% dei quali esteri, provenienti da 50 paesi.
I visitatori sono stati 18.524 (totale visitatori esteri), 85.142 (totale visitatori nazionali).

Visita il sito dedicato:




Save & Share Cart
Your Shopping Cart will be saved and you'll be given a link. You, or anyone with the link, can use it to retrieve your Cart at any time.
Back Save & Share Cart
Your Shopping Cart will be saved with Product pictures and information, and Cart Totals. Then send it to yourself, or a friend, with a link to retrieve it at any time.
Your cart email sent successfully :)