[Salta al contenuto]

Scheda tecnica


Scheda tecnica dei Separatori di gocce in pannelli di PVC per flussi d'aria verticale in cabine di verniciatura ad acqua, torri evaporative di raffreddamento, turbine a gas; semplice montaggio e manutenzione.

acquista subito

Descrizione

Il Separatore di gocce a pannello, specifico per flussi d’aria verticale, è costituito dall’assemblaggio di fogli di PVC prestampati.

L’altezza del separatore è di 130 mm, il profilo di passaggio è caratterizzato da quattro cambi di direzione che permettono di separare le gocce d’acqua presenti nel flusso d’aria.

Il PVC, estremamente leggero, rende i separatori manegevoli e di facile impiego sia in fase di montaggio che di manutenzione; inoltre, conferisce al separatore ottima resistenza meccanica e resistenza agli agenti chimici inorganici.

L’efficienza dei separatori è pari al 99% (con velocità nominale di 3 m/s) ed è misurata considerando l’espulsione dell’acqua nell’aria in proporzione alla quantità di acqua alla sezione dei separatori.


Applicazioni

I Separatori di gocce vengono impiegati:

  • nelle torri evaporative o di raffreddamento;
  • nelle cabine di verniciatura;
  • negli scrubber (colonne di abbattimento e lavaggio aria industriale);
  • nelle turbine a gas (sezioni ingresso aria impianti di cogenerazione).


Caratteristiche tecniche

Dati tecnici Separatore di gocce in pannelli altezza 130 mm:

Ondulazione 25 mm
Max velocità aria 4,5 m/s
Spessore minimo foglio 500 µm


Separatore di gocce in pannelli
acquista subito


Save & Share Cart
Your Shopping Cart will be saved and you'll be given a link. You, or anyone with the link, can use it to retrieve your Cart at any time.
Back Save & Share Cart
Your Shopping Cart will be saved with Product pictures and information, and Cart Totals. Then send it to yourself, or a friend, with a link to retrieve it at any time.
Your cart email sent successfully :)